Pagamenti e spedizioni

Tipi di pagamento:

Pagamento con contrassegno:
Crea l'ordine dal carrello, spedisci l'ordine e alla consegna del materiale paghi l'importo totale in contanti al corriere.
Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto. 
Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.

Pagamento Con Carta Di Credito:
Il pagamento avverrà con addebito dell’importo di acquisto direttamente sulla carta di credito. Il cliente compilerà un apposito modulo creato da Pay Pal per l’acquisto nel quale inserire il numero della carta e i dati relativi alla spedizione(SPEDIAMO ALL'INDIRIZZO CHE INDICHERETE SU PAYPAL). Il sistema di pagamento tramite carta di credito o prepagata è garantito dal server sicuro Pay Pal

Info spedizioni:
Italia
Spedizioni con Corriere Espresso SDA con pagamento on line. Costo € 15,00 con spedizione tracciabile consegnata in 24/48 ore.
Estero
Costo € 30,00

Gli ordini inoltrati nei giorni feriali entro le h. 7,00 vengono evasi e spediti entro le h. 18,00 dello stesso giorno, e consegnati entro 24 ore in Italia, 48 ore per le Isole (tranne festivi e prefestivi).
Gli ordini inoltrati nei giorni festivi e prefestivi vengono evasi e spediti entro le h. 18,00 del primo giorno lavorativo utile, e consegnati entro 24 ore in Italia, 48 ore per le Isole (tranne festivi e prefestivi).
Ricordiamo che il destinatario della merce deve essere reperibile all'indirizzo indicato nell'ordine nei giorni feriali dalle 8 alle 20. Non è possibile prevedere l'orario esatto di consegna, nè essere contattati telefonicamente dal corriere.
E' necessario che all'indirizzo di consegna, negli orari lavorativi, ci sia sempre qualcuno che possa ritirare l'ordine e abbia i soldi per pagare l'eventuale contrassegno. Altrimenti, per cortesia, cambia l'indirizzo di consegna.

All’arrivo del corriere il cliente è tenuto a controllare in presenza di esso che:

  • Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto.
  • La descrizione sui colli corrisponda a quanto indicato effettivamente sul documento di trasporto.
  • Che l’imballo risulti integro, perfettamente sigillato, né comunque alterato. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle descrizioni, devono essere contestati immediatamente al corriere, apponendo la dicitura RISERVA DI CONTROLLO PER  IMBALLO NON INTEGRO, imballo bagnato o pezzi mancanti ecc.  quindi sulla prova di consegna del corriere si deve specificare il motivo di tale riserva . 
    Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.